I 4 Imperatori

I 4 Imperatori sono i 4  pirati più temuti nel Nuovo Mondo e considerati i più vicini di tutti al titolo di Re dei Pirati.

Sono anche una delle 3 potenze che equilibrano il mondo di One Pice insieme alla Flotta dei Sette e ai 3 Ammiragli ,e i membri attualmente conosciuti sono:

Barbabianca

Edward Newgate, conosciuto come Barbabianca, è un uomo di proporzioni gigantesche ed ha molte flebo collegate nel suo corpo, quindi è opinione comune che sia malato. Questi si scontrò, e tenne testa, più volte a Gold D. Roger il leggendario Re dei Pirati, adora il buon Sake ed è uno delgi uomini più forti al mondo, basti pensare allo squarcio nel cielo provocato dalla collisone della sua spada con quella di Shanks.

Shanks, Il Rosso

Shanks prima di divenire uno dei 4 imperatori era imbarcato sulla nave del re dei pirati insieme a Bagy come mozzo. A seguito dell'esecuzione di Roger prosegue il suo sogno di pirata e forma da sè una ciurma di tutto rispetto. Lo vediamo all'inizio del manga, infatti lui è l'eroe che sacrificò il suo braccio sinistro per salvare Rufy da una morte certa e che gli donò il cappello di paglia con la promessa di restituirlo quando sarà diventato un gran pirata.

Kaidoh

Kaidoh non è mai comparso nel manga di One Piece, infatti le uniche informazioni che abbiamo ci vengono fornite da Moria, che fu appunto sconfitto da quest'ultimo nel Nuovo Mondo.

Hancock

Ancora non sappiamo se sia uno dei 4 imperatori, ma sappiamo che è una donna bellissima ed è chiamata l'imperatrice pirata da uno dei pirati di Rolling.