Ciurma Kidd

La ciurma di Kidd è una banda di pirati emergenti, noti per le crudeltà delle loro azioni ma si appresta a divenire una delle grandi nel "Nuovo Mondo".

I membri conosciuti fino ad ora sono:

 

Eustass Kidd

Prima apparizione: Capitolo 498

Ruolo: Capitano

Frutto del diavolo: ?

 

Pirata nativo del Mare Meridionale è a capo dei Pirati di Kidd, lui è la prima supernova per ordine di Taglia e ha ingerito un frutto del diavolo dal nome ancora a noi  sconosciuto, ma sembra abbia il potere del magnetismo, così riesce ad attirare tutti gli oggetti metallici a se, utilizzandoli per creare gigantesti arti metallici che usa come arma.

Killer

Prima Apparizione: Capitolo 498

Killer fa parte della ciurma dei Pirati di Kidd e nonostante non sia un capitano è la supernova numero 7 per ordine di Taglia. Durante la sua prima comparsa lo vediamo combattere contro Urouge ma viene interrotto da X Drake che gli suggerisce di continuare la battaglia nel Nuovo Mondo. Come arma usa delle strane lame che tiene attorno le mani le quali vengono usate sia coma arma offensiva ma anche  come un utile arma difensiva per bloccare gli attacchi.

 

?

Prima Apparizione: Capitolo 500

 

Di lui non si conosce neanche il nome, ma sembra uno dei membri più importanti della ciurma di Kidd. La sua abilità vista fino ad ora consiste nello sputare fuoco.