Rumble Ball

Le Rumble Ball sono dei medicinali speciali creati da Tony Tony Chopper, sviluppati dopo ben 5 anni di esperimenti. La sua funzione è quella di alterare le trasformazioni del frutto del diavolo zoo zoo, aggiungendo alle 3 trasformazioni possibili - Uomo , Uomo Animale , Animale - altre 4 possibili varianti. La durata delle Rumble Ball è di soltanto 3 minuti, dopo di chè Chopper deve aspettare un minimo di 6 ore per ingerirne un' altra, ma in casi di emergenza, come accade nello scontro con Kumadori si possono ingerire 2 Rumble Ball di seguito. Però in questo caso Chopper non riesce a trasformarsi a suo piacimento, infatti per raggiungere la forma desiderata deve provare più e più volte. In casi estremi Chopper può ingerire una terza Rumble Ball, mettendo a rischio la sua stessa vita diventa un vero e proprio mostro dalle dimensioni gigantesche; in qusto stadio sacrificando la ragione Chopper acquisisce una forza straordinaria ma non riesce a distinguere tra nemici e amici mettendo a rischio la vita dei sui compagni.

Le trasformazioni possibili sono:

Walk Point

E' la forma "pura" di Chopper, infatti ci viene mostrato con le sembianze di una normale renna che si muove con velocità elevata e con agilità fuori dal comune.

Brain Point


E' la forma normale di Chopper, come lo vediamo quando non ingerisce una Rumble Ball. In questa forma è molto sviluppata l'intelligenza e una volta ingerita la Rumble Ball senza trasformarsi riesce ad usare lo Scope, una tecnica in grado di scovare i puti deboli dei nemici.

Heavy Point

Questa è la forma umana di Chopper, i suoi muscoli si ingrossano e la sua forza aumenta notevolmente. Quando non usa la Rumble Ball, utilizza questa forma per combattere contro i nemici.

Trasformazioni dopo aver ingerito una Rumble Ball:

Jumping Point

In questa forma Chopper aumenta la muscolatura nelle gambe, rendendolo molto snello e agilissimo, è inoltre in grado di fare balzi sovraumani in grado da sfuggire facilmente agli attacchi dei nemici.

Guard Point

Chopper indurisce aumenta a dismisura la densità del suo pelo, rendendolo in grado di resistere ai colpi avversari. Utilissimo in forma difensiva.

Arm Point

Aumentando i muscoli nelle braccia, acquisisce una forza straordinaria e i suoi zoccoli assumono la durezza dell'acciaio. In questo stadio colpisce i nemici con gli zoccoli infligendogli colpi letali.

Horn Point

In questa trasformazione simile al Walk Point, Chopper aumenta la forza deli arti anteriori e infoltisce le corna. Attacca i nemici facendoli sbalzare via e danneggiandoli con le corna affilatissime.

Monster Point

Questo stadio è dovuto dall'assunzione di 3 Rumble Ball. Diventa di dimensioni gigantesche e perde la ragione, colpendo chiunque si trovi sulla sua strada e riesce a sconfiggere Kumadori del Cp9 con un solo colpo, scaraventandolo a diverse centinaia di metri. Qusta forma racchiude in se tutte le trasformazioni precedenti, ad esclusione del Brain Point e ci viene mostrato in un flashback la dottoresse Kureha che sgrida Chopper, poichè a causa dell'assunzione di 3 Rumble Ball ha quasi distrutto l'intero villaggio. Al risveglio Chopper perde tutte le sue forze e non ricorda nulla della sua trasformazione.