Le 11 Supernove

Le 11 Supernove, sono i pirati che possiedono una taglia superiore ai 100.000.000 di Berry e destinati a raggiungere il Nuovo Mondo.

Ecco l’elenco completo delle 11 Supernove ordinate per taglia:

Eustass "Captain" Kidd

Taglia: 315.000.000

Pirata nativo del Mare Meridionale è a capo dei Pirati di Kidd, lui è la prima supernova per ordine di Taglia e ha ingerito un frutto del diavolo dal nome ancora a noi sconosciuto, ma sembra abbia il potere del magnetismo, così riesce ad attirare tutti gli oggetti metallici a se, utilizzandoli per creare gigantesti arti metallici che usa come arma.

Monkey D. Rufy

Taglia: 300.000.000


Monkey D. Rufy, detto “Cappello di Paglia”, è un personaggio molto stravagante, che non si ferma davanti a niente e farebbe di tutto pur di salvare persone a lui care. Ha messo insieme una ciurma non molto numerosa, ma ogni membro ha una forza spaventosa, dal dottore al capitano.
Rufy possiede il Frutto del Diavolo Gom Gom, di tipo “Paramisha”, che lo ha fatto diventare un uomo di gomma e gli permette di allungarsi a suo piacimento. Grazie a questo frutto è anche immune ai proiettili e riesce perfino a rispedire indietro le palle di cannone lanciate contro la sua nave.

"The Magician" Basil Hawkins

Taglia: 249.000.000

Basil Hawkins, detto “Il Mago”,è nativo di North Blue ed è il capitano dei pirati di Hawkins.

E’ un personaggio molto strano, ha ingerito un frutto del diavolo molto bizzarro che gli permette di fare delle previsioni in percentuale su avvenimenti futuri e di trasformarsi in una specie di bambola Vodoo.

"Red Flag" X Drake

Taglia: 222.000.000

X Drake “Red Flag”, è nato nel North Blue ed è a capo dei pirati Drake. Appare la prima volta nel capitolo 498 per fermare lo scontro tra Killer e Urouge, intimandoli di continuarlo nel Nuovo Mondo. Ha ingerito un raro frutto Zoo - Zoo che gli permette di trasformarsi in un dinosauro.
 

"Surgeon Of Death" Trafalgar Law

Taglia: 200.000.000

Pirata nativo del Mare Settentrionale è a capo dei Pirati di Heart, lui è la quinta supernova per ordine di Taglia e ha ingerito un frutto del diavolo dal nome ancora a noi sconosciuto, ma quest'ultimo al comando "Room" crea un campo d'azione nel quale con la sua spada può manipolare a suo piacimento le parti del corpo di chiunque vi sia all'interno.
 

Scratchmen Apoo

Taglia: 198.000.000

Scratchmen Apoo, nativo della Grand-Line, è il capitano dei pirati On-Air.
Pur avendo una taglia molto inferiore a quella di Eustace Kidd, durante la sua prima comparsa, inizia subito una discussione decisamente non amichevole con lo stesso. I poteri derivanti dal suo frutto sono alquanto bizzarri, infatti con varie parti del corpe produce una musica che fa saltare in aria l'avversario.

"Massacre Warrior" Killer

Taglia: 162.000.000

Killer fa parte della ciurma dei Pirati di Kidd e nonostante non sia un capitano è la supernova numero 7 per ordine di Taglia. Durante la sua prima comparsa lo vediamo combattere contro Urouge ma viene interrotto da X Drake che gli suggerisce di continuare la battaglia nel Nuovo Mondo. Come arma usa delle strane lame che tiene attorno le mani le quali vengono usate sia coma arma offensiva ma anche come un utile arma difensiva per bloccare gli attacchi.

"The Glutton" Jewerly Bonney

Taglia: 140.000.000

Jewerly Bonney, detta “The Glutton (La Ghiotta)”, è nativa del South Blue e capitano dei pirati di Bonney. E’ costantemente affamata ed ogni volta che compara sta masticando qualcosa.
Possiede il potere di un Frutto del Diavolo, in grado di trasformare un uomo in un bambino o un anziano, ma a parte questo non si sa nient’altro sulle abilità di questo frutto.

Capone "Gang" Bege

Taglia: 138.000.000

Capone Bege, detto “Gang”, è nativo del West Blue e capitano dei pirati Firetank. Ha l’aspetto molto simile a quello di un mafioso (d’altronde già il nome Capone la dice lunga), sempre con il sigaro in bocca e lo sguardo assassino.

Grazie ai poteri del frutto del diavolo il corpo di Capone è diventato una vera e propria fortezza dove vive la sua ciurma.

Roronoa Zoro

Taglia: 120.000.000

Anche Roronoa Zoro, come Killer, non è il capitano di una nave pirata ma ha comunque una taglia molto alta. Ha un passato da cacciatore di taglie, ma ha deciso di unirsi alla ciurma di Monkey D. Rufy dopo che questo lo ha aiutato a scappare dalla Base Militare della Marina nel primo volume.
Zoro è un abile spadaccino che padroneggia la tecnica delle 3 spade, durante il corso della storia ha battuto personaggi molto forti, come: “Mr. 1” della Baroque Works, Kaku del CP9, Ryoma il Samurai di Thriller Bark e molti altri.

"Demon Monk" Urouge

Taglia: 108.000.000

Urouge è l’unico delle 11 Supernove a provenire dall' Isola del Cielo. La prima volta che compare (capitolo 498) si trova nel bel mezzo di un combattimento con Killer che viene però interrotto da X Drake.
Viene chiamato “Demon Monk” (Monaco del Mistero) ed è il capitano dei monaci Ereticos.

Grazie al suo frutto è in grado di ingigantirsi a dismisura.